Fai crescere il tuo E-Commerce con Smarty

Fai crescere il tuo E-Commerce con Smarty

Se sei una piccola impresa e non sai più come destreggiarti tra vendita dei tuoi prodotti su più canali, gestione degli ordini, ottimizzazione SEO e grafiche personalizzate, noi di Smarty abbiamo la soluzione adatta a te! Ti proponiamo un’unica piattaforma, semplice e intuitiva, per poter gestire il tuo e-commerce nel migliore dei modi.

Il fatturato e-commerce del B2C, secondo Netcomm, Consorzio del Commercio Digitale Italiano, nel corso di quest’anno raggiungerà un valore più alto rispetto a quello del 2020 (totale di 32,4 miliardi di euro, con una crescita del 3,4% sul 2019). E-Commerce Smarty è quindi la piattaforma, in Cloud, perfetta per quelle piccole imprese che cercano una soluzione semplice per il proprio e-commerce e che abbiano voglia di crescita e innovazione.

Smarty  ti permette di portare il tuo negozio on-line e di vendere il tuo catalogo in tutto il Mondo.

La nostra piattaforma ti potrà essere di supporto per:

  • E-Commerce integrato al Business (B2B e B2C)
  • Ottimizzazione SEO per incrementare: visibilità, diffusione e quindi le vendite
  • Cataloghi personalizzati
  • Grafica personalizzata
  • Processo di vendita personalizzato
  • Integrazione con sistemi di pagamento
  • Integrazione con i Marketplace

I pacchetti E-commerce Smarty

Anche E-commerce Smarty, così come tutti i software che offriamo, ti dà la possibilità di scegliere, in base alle tue esigenze, tra 4 pacchetti:

Starter, quello più piccolo tra i quattro, comprende: l’helpdesk Smarty, un dominio, 4 Gbyte di spazio disponibile, fino a 500 prodotti gestibili e aggiornamenti con backup giornalieri.

Office: include tutte le caratteristiche del pacchetto Starter, con una notevole estensione dello spazio disponibile (6 Gbyte) e dei prodotti gestibili (fino a 1000).

Plus: anche questo pacchetto include le caratteristiche dei due piani precedenti, ma con più spazio, fino a 10 Gbyte, e ben 3000 prodotti gestibili.

Smarty4You permette di personalizzare il tuo Smarty, compreso lo spazio e il numero di prodotti gestiti. Inoltre ti assicura un helpdesk a te riservato!

Noi di E-commerce Smarty abbiamo voluto rendere il servizio ancora più semplice. Infatti, avrai la possibilità di essere affiancato da Arianna, l’assistenza vocale di Zucchetti Centro Sistemi. A lei potrai chiedere in ogni momento della giornata, ovunque tu sia, i tuoi dati e tutte le informazioni di cui hai necessità.

Se sei interessato a E-commerce Smarty, non aspettare altro tempo. Contattaci!