Il software Smart(y) per il tuo negozio

Il software Smart(y) per il tuo negozio

Possiedi un’attività commerciale e le varie pratiche contabili e gestionali sono un problema?
Se stai cercando una soluzione semplice e Smart(y) che possa aiutarti nello svolgimento di queste attività rimani qui, sei nel posto giusto.

Abbiamo noi lo strumento adatto a te: si chiama Negozio Smarty!

Negozio Smarty è la piattaforma in Cloud per le piccole imprese che cercano una soluzione contabile semplice, in Cloud, intuitiva e costantemente aggiornata. Il software può aiutarti con:

  • Fatturazione elettronica
  • Registratori telematici
  • Carte fedeltà
  • Multinegozio
  • Punto cassa
  • E-commerce
  • Gestione magazzino
  • Gestione operatori
  • Antitaccheggio

Negozio Smarty è uno strumento estremamente semplice, flessibile e indispensabile per la risoluzione di esigenze gestionali e contabili. Ti aiuterà a migliorare l’efficienza e la qualità del servizio offerto al cliente. Come? Semplificando le operazioni, riducendo i tempi di attesa ed eliminando tutte le imprecisioni.

I pacchetti Negozio Smarty

Come per tutte le soluzioni Smarty, anche in questo caso è possibile scegliere tra 4 differenti pacchetti:

  • Starter: è il pacchetto più piccolo che ti permette di gestire prodotti illimitati. Sono inclusi Smarty Helpdesk per assistenza da remoto, 2Gbyte di spazio e fino a 5000 documenti annuali.
  • Office: include il pacchetto Office, 3Gbyte di spazio e fino a 10000 documenti annuali.
  • Plus: aggiunge al pacchetto Office 5Gbyte di spazio e fino a 15000 documenti annuali.
  • Smarty4You: permette di personalizzare la propria soluzione Smarty scegliendo la quantità di documenti e spazio più adatto alle proprie esigenze.

Se sei interessato a Negozio Smarty contattaci e i nostri consulenti sapranno consigliarti la soluzione più adatta alle tue necessità!