La Contabilità giusta per la tua Azienda: è Smarty!

La Contabilità giusta per la tua Azienda: è Smarty!

Nel tuo lavoro ti piace essere sempre efficiente? Che tu sia una piccola azienda, una start up o una grande azienda Smarty ha il servizio adatto a te!

Tenere sempre sotto controllo la contabilità è importante per evitare errori e per cogliere nuove opportunità, ma quanto sarebbe bello gestire tutto in modo smart?

Tranquillo, ci abbiamo pensato noi!

Zucchetti Centro Sistemi, viene incontro ad ogni tua esigenza organizzativa offrendoti Contabilità Smarty, servizio totalmente in Cloud che semplificherà la gestione della contabilità aziendale grazie ad un interfaccia intuitivo e costantemente aggiornato.

Da un’unica maschera potrai gestire:

  • La contabilità in regime ordinario;
  • La contabilità in Prima nota,
  • La liquidazione IVA;
  • Lo Scadenzario;
  • Inserimento dal preventivo alla fattura;
  • Gestione del Magazzino;
  • Acquisti dai Fornitori;
  • I dati dei tuoi Clienti, dei tuoi Fornitori e dei Collaboratori esterni.

Contabilità Smarty ti permetterà di avere tutto sotto controllo, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Con pochi click potrai amministrare le tue attività, le fatture e gli ordini dei clienti. Smarty ti regala il tempo da dedicare ad altre attività e la libertà di poter gestire la tua attività da dove preferisci!

Ti offriamo 4 pacchetti Contabilità Smarty tra cui scegliere:

  1. Starter, pensata per realtà con un flusso moderato di attività. Starter ti offre Contabilità e vendite, Smarty Helpdesk, con uno spazio di archiviazione fino a 2 GByte di spazio e 300 documenti contabili annuali;
  2. Office, in aggiunta al pacchetto Starter, include la gestione del magazzino, comprende fino a 3GB di spazio e la possibilità di gestire fino a 500 documenti contabili. Utile se la tua attività è cresciuta e hai bisogno condividere costantemente le informazioni con i tuoi collaboratori.
  3. Plus, offre tutti i vantaggi di Office, oltre che la gestione degli acquisti, la generazione di 800 documenti contabili e 5GB di spazio. Servizio ideale se la tua azienda è ben avvitata e Office non è più adeguato alla mole di lavoro contabile.

  4. Smarty4You, è la soluzione ideale se la tua azienda è pronta a fare il grande salto e quindi ha bisogno della totale copertura gestionale. Perfetto per gestire i volumi di grande realtà, Smarty diviene un prodotto completamente personalizzabile e su misura, permettendo uno spazio di archiviazione personalizzabile ed adattabile a ogni esigenza.

Infine, con Contabilità Smarty, avrai anche Arianna, Voice Assistant di Zucchetti Centro Sistemi, grazie alla quale potrai gestire a voce il tuo Gestionale.

Qualsiasi siano i tuoi bisogni, Contabilità Smarty è il partner ideale per il tuo business!