Risparmiare tempo nella tua Cantina o nella tua Azienda Vitivinicola? Ci pensa Smarty!

Risparmiare tempo nella tua Cantina o nella tua Azienda Vitivinicola? Ci pensa Smarty!

Il quadro è questo: sei un’azienda vinicola, magari con alle spalle una lunga tradizione da portare avanti. Hai una piccola cantina che con gli anni è diventata sempre più grande. Dietro a tutto questo c’è esperienza ma ci sono anche vasti campi di viti, dove nasce la base per creare vini artigianali.

Tecnologie di vinificazione, e poi imbottigliamento, confezionamento e etichettatura, è finita? No! Ci si aggiungono la distribuzione e la vendita, e tutto quello che c’è lo accompagna: tracciabilità, amministrazione e contabilità.

Quante cose. Quanto tempo necessario per farle.

E se ci fosse la possibilità di automatizzare tutto questo? Ci hai mai pensato? Smarty sì!

Zucchetti Centro Sistemi, leader in ambito di Software Gestionali, viene infatti incontro ad ogni esigenza organizzativa delle piccole e media imprese che lavorano nel settore vinicolo.

Smarty è la piattaforma in Cloud pensata ad hoc per gestire in modo semplice, flessibile, dinamico tutta la gestione dei processi.

Nel caso del settore vinicolo, viene in aiuto Cantina Smarty. Nel dettaglio, aiuta a gestire tutti quei processi collegati ai settori dei vini, quali, ad esempio:

  • Imbottigliamento
  • Vinificazione
  • Vendita bottiglie
  • Amministrazione
  • Contabilità

Grazie a Cantina Smarty, tutti questi procedimenti diventeranno completamente automatizzati. Te lo immagini? Che notevole risparmio di tempo!

Inoltre, se possiedi un e-commerce dove vendi le tue bottiglie di vino, puoi approfittare degli strumenti di Smarty pensati ad hoc per aiutarti a incrementare le tue vendite e la visibilità del tuo shop.

Stare al passo con la digitalizzazione è importante. Sfruttare le sue numerose possibilità è essenziale. Non perdere l’occasione di servirti delle nuove tecnologie. Scarica il nostro white paper per scoprire tutto sulla soluzione Smarty Cantina!