Manutenzione Smarty

La tua Assistenza Prodotti Semplice e in Cloud

Manutenzione Smarty è la piattaforma in Cloud per le piccole imprese che cercano una soluzione semplice per la gestione dell’assistenza Clienti e Prodotti

La tua Assistenza Prodotti Semplice e in Cloud Zucchetti Centro sistemi S.p.A.
Assistenza Prodotti
Assistenza Prodotti
Assistenza Telefonica
Assistenza Telefonica
Assistenza via Email
Assistenza via Email
Gestione Priorità
Gestione Priorità
Gestione Appuntamenti
Gestione Appuntamenti
Manutenzione Collaborativa
Manutenzione Collaborativa
Integrato a Contabilità Smarty
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Integrato a CRM Smarty
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Integrato a Negozio Smarty
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Prezzi Manutenzione Smarty

Starter

Starter


  • Gestione delle Manutenzioni
  • Smarty Helpdesk
  • Fino a 3 utenti
  • Fino a 5 GByte di spazio

19€ mese INIZIA

Office

Office


  • Starter + Integrazione con Whatsapp e Telegram
  • Smarty Helpdesk
  • Fino a 6 utenti
  • Fino a 5 GByte di spazio

24€ mese INIZIA

Plus

Plus


  • Office + Gestione Preventivi e Magazzino
  • Smarty Helpdesk
  • Fino a 11 utenti
  • Fino a 10 GByte di spazio

29€ mese INIZIA

Smarty4You

Smarty4You


  • Personalizza il tuo Smarty
  • Helpdesk4You
  • Utenti Personalizzati
  • Spazio Personalizzato

Da 65€ mese INIZIA

Arianna parla
con Manutenzione Smarty

Arianna è la Voice Assistant di Zucchetti Centro Sistemi . Grazie ad Arianna potrai letteralmente parlare con il tuo Gestionale: potrai chiederle i tuoi dati, le informazioni che ti sono più necessarie, in ogni momento della giornata, ovunque tu sia.

logo-arianna

Manutenzione Smarty

La tua Assistenza Prodotti Semplice e in Cloud

Manutenzione Smarty è la piattaforma in Cloud per le piccole imprese che cercano una soluzione semplice per la gestione dell’assistenza Clienti e Prodotti.
Integrato con il vostro CRM, i vostri clienti potranno interagire con Manutenzione Smarty tramite portale, attraverso un intelligente sistema di mail automatica, o con la classica telefonata. Le richieste vengono convertite in un ticket, ovvero una richiesta di elaborazione, e assegnate alla giusta priorità. L’interfaccia unica consente agli operatori di tracciare le manutenzione in maniera unitaria e rispondere in modo puntuale ai propri clienti, che possono avere visibilità dello stato di gestione della chiamata.
Manutenzione Smarty è la piattaforma  semplice ed efficace per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza, una piattaforma semplice e intuitiva attraverso la quale anche i tuoi clienti possono interagire e verificare le proprie richieste di riparazione e manutenzione.

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