Manutenzione Smarty

La tua Assistenza Prodotti Semplice e in Cloud

Manutenzione Smarty è la piattaforma in Cloud per le piccole imprese che cercano una soluzione semplice per la gestione dell’assistenza Clienti e Prodotti

La tua Assistenza Prodotti Semplice e in Cloud
Assistenza Prodotti
Assistenza Prodotti
Assistenza Telefonica
Assistenza Telefonica
Assistenza via Email
Assistenza via Email
Gestione Priorità
Gestione Priorità
Gestione Appuntamenti
Gestione Appuntamenti
Manutenzione Collaborativa
Manutenzione Collaborativa
Integrato a Contabilità Smarty
Integrato a Contabilità Smarty
Integrato a CRM Smarty
Integrato a CRM Smarty
Integrato a Negozio Smarty
Integrato a Negozio Smarty

Prezzi Manutenzione Smarty

Starter

Starter


  • Gestione delle Manutenzioni
  • Smarty Helpdesk
  • Fino a 3 utenti
  • Fino a 5 GByte di spazio

19€ mese INIZIA

Office

Office


  • Starter + Integrazione con Whatsapp e Telegram
  • Smarty Helpdesk
  • Fino a 6 utenti
  • Fino a 5 GByte di spazio

24€ mese INIZIA

Plus

Plus


  • Office + Gestione Preventivi e Magazzino
  • Smarty Helpdesk
  • Fino a 11 utenti
  • Fino a 10 GByte di spazio

29€ mese INIZIA

Smarty4You

Smarty4You


  • Personalizza il tuo Smarty
  • Helpdesk4You
  • Utenti Personalizzati
  • Spazio Personalizzato

Da 65€ mese INIZIA

Arianna parla
con Manutenzione Smarty

Arianna è la Voice Assistant di Zucchetti Centro Sistemi . Grazie ad Arianna potrai letteralmente parlare con il tuo Gestionale: potrai chiederle i tuoi dati, le informazioni che ti sono più necessarie, in ogni momento della giornata, ovunque tu sia.

  • Arianna quante pratiche ho in Assistenza?

  • Arianna aprimi la chiamata C.128

logo-arianna

Manutenzione Smarty

La tua Assistenza Prodotti Semplice e in Cloud

Manutenzione Smarty è la piattaforma in Cloud per le piccole imprese che cercano una soluzione semplice per la gestione dell’assistenza Clienti e Prodotti.
Integrato con il vostro CRM, i vostri clienti potranno interagire con Manutenzione Smarty tramite portale, attraverso un intelligente sistema di mail automatica, o con la classica telefonata. Le richieste vengono convertite in un ticket, ovvero una richiesta di elaborazione, e assegnate alla giusta priorità. L’interfaccia unica consente agli operatori di tracciare le manutenzione in maniera unitaria e rispondere in modo puntuale ai propri clienti, che possono avere visibilità dello stato di gestione della chiamata.
Manutenzione Smarty è la piattaforma  semplice ed efficace per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza, una piattaforma semplice e intuitiva attraverso la quale anche i tuoi clienti possono interagire e verificare le proprie richieste di riparazione e manutenzione.

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