Manutenzione Smarty, il Software in Cloud per chi fa assistenza clienti e prodotti

Manutenzione Smarty, il Software in Cloud per chi fa assistenza clienti e prodotti

Se hai una piccola impresa che si occupa di manutenzione e di assistenza clienti e se cerchi una soluzione che ti aiuti con la gestione quotidiana del tuo lavoro allora questo è il posto giusto per te!

Il modo per ottimizzare il tempo e riuscire a seguire e gestire più clienti esiste: si chiama Manutenzione Smarty.

Manutenzione Smarty è la piattaforma in Cloud per le piccole imprese che hanno bisogno di una soluzione semplice per la gestione dell’assistenza clienti e prodotti.
Il nostro software ti può aiutare con:

  • Assistenza prodotti
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza via email
  • Gestione priorità
  • Gestione appuntamenti
  • Manutenzione collaborativa

Grazie a Manutenzione Smarty, che può essere integrato con il CRM, i tuoi clienti potranno interagire tramite portale e inviare e verificare le proprie richieste di riparazione e manutenzione attraverso un intelligente sistema di mail automatica oppure tramite la classica telefonata.

Le richieste vengono poi convertite in un ticket, ovvero una richiesta di elaborazione, e assegnate alla giusta priorità. Manutenzione Smarty ha un’interfaccia unica che consente agli operatori di tracciare la manutenzione in maniera unitaria e rispondere in modo puntuale ai clienti. Questi ultimi possono quindi avere visibilità dello stato di gestione della chiamata.

Manutenzione Smarty può inoltre essere integrato con Contabilità Smarty, CRM Smarty e Negozio Smarty.

I pacchetti Manutenzione Smarty

Così come tutti i software Smarty, anche in questo caso c’è la possibilità di scegliere tra 4 pacchetti:

Starter: è il pacchetto più piccolo e comprende gestione delle Manutenzioni e l’helpdesk Smarty fino ad un numero massimo di 3 utenti e 5 Gbyte di spazio disponibile.

Office: include il pacchetto Starter con l’aggiunta di WhatsApp e Telegram. Gli utenti possono arrivare fino a 6 e lo spazio disponibile fino a 5 Gbyte.

Plus: aggiunge al pacchetto Office anche la Gestione Preventivi e Magazzino. Aumentano anche gli utenti e lo spazio disponibile: i primi arrivano ad 11, e si avrà a disposizione fino a 10 Gbyte di spazio.

Smarty4You: ti permette di personalizzare il tuo Smarty, compreso il numero di utenti e lo spazio a disposizione.

Sei interessato a Manutenzione Smarty? Contattaci. I nostri consulenti sapranno indicarti lo Smarty più adatto alle tue esigenze per partire subito e velocemente.