Thermo Smarty, la soluzione per l'assistenza di caldaie e condizionatori

Thermo Smarty, la soluzione per l'assistenza di caldaie e condizionatori

Ti occupi di gestire un’impresa di manutenzione di Caldaie e Condizionatori. Aiuti le persone a risparmiare i consumi energetici, grazie al tuo lavoro di controllo minuzioso degli impianti. Ma soprattutto, sai che dentro le mura domestiche c’è bisogno di sicurezza e comodità. E tu la offri alle persone.

Ma alla tua, di comodità, chi ci pensa?

La risposta (che sappiamo volevi) è che esiste già chi ci ha pensato. Ma facciamo un passo indietro.

Nel tuo lavoro, prima degli interventi di manutenzione veri e propri, c’è un gran numero di processi da effettuare prima. Processi quali la programmazione stessa degli interventi. A seguire, la loro gestione. E a seguire ancora, l’organizzazione dei manutentori. Tutti elementi a cui poi si aggiungono anche la gestione delle chiamate e i rapporti di manutenzione. E la parte amministrativa dove la mettiamo? I documenti, la gestione dei costi?

Tante, troppe cose da fare, che portano via troppo tempo.

Ora possiamo arrivare alla parte bella: automatizzare tutto. E chiedere a Thermo Smarty una mano in questo!

Zucchetti Centro Sistemi, leader in ambito di Software Gestionali, viene infatti incontro ad ogni esigenza organizzativa delle piccole e media imprese che lavorano nel settore dell’assistenza caldaie e condizionatori.

Smarty è la piattaforma in Cloud pensata ad hoc per gestire in modo semplice, flessibile, dinamico tutta la gestione dei processi.

Nel dettaglio, Thermo Smarty aiuta a gestire in modo intelligente e in Cloud tutti quei processi collegati ai settori della manutenzione caldaie e condizionatori, quali, ad esempio:

  • Agenda interventi
  • Contratti di manutenzione
  • Anagrafiche impianti
  • Anagrafiche elementi e ricambi
  • Rapporti di intervento
  • Scadenze certificazioni

E tanto altro ancora. Grazie a Thermo Smarty, tutti questi procedimenti diventeranno completamente automatizzati. Pensa che gran quantità di tempo risparmiato!

Inoltre, per una gestione a 360°, puoi aggiungere CRM Smarty, per una comunicazione rapida con i tuoi clienti affezionati e per trovare clienti potenziali, semplificando processi di vendita.

Non rimandare più e chiedi una mano alle nuove tecnologie. Sfruttar le loro numerose possibilità è essenziale. Scarica il nostro white paper per scoprire tutto sulla soluzione Thermo Smarty, aspetta solo di darti una mano!